17.1.11

xmas gift

Dunque dunque... vi avevo già parlato della cara renna Rudolph prima di Natale. Ma dovete sapere che la suddetta ha deciso di inviarmi una sua fedele immagine come regalo di Natale attraverso le mani e le tasche della mia cara sorellina "Monster".
La riproduzione non si limita ad assistermi nei miei pasticci culinari, ma mi allieta con la sua canzoncina che mi trovo a canticchiare per strada, nello stupore generale delle persone che mi passano accanto! ahahahah....
ah è vero... non vi ho detto come fa a cantare!!dovreste immaginarlo se avete seguito la storia di Rudolph, ma ve lo dico lo stesso! basta schiacciarle il naso rosso scintillante... e vai con questa melodia! (vi prego ascoltatela, mi fa impazzire!)  

Rudolph, the red-nosed reindeer
had a very shiny nose.
And if you ever saw him,
you would even say it glows.

All of the other reindeer
used to laugh and call him names.
They never let poor Rudolph
join in any reindeer games.

Then one foggy Christmas Eve
Santa came to say:
"Rudolph with your nose so bright,
won't you guide my sleigh tonight?"

Then all the reindeer loved him
as they shouted out with glee,
Rudolph the red-nosed reindeer,
you'll go down in history!

10 commenti:

  1. innanzi tutto il nome del tuo blog è bellissimo *_*
    no, aspetta innanzi tutto avrei dovuto dire ciao :D
    ricominciamo:
    Ciao!
    mi chiamo erica (ovvio c'è scritto nel nome del commento) ok, fa niente.. prometto che il prossimo commento sarà più intelligente ^_^
    volevo solo dirti che ho scoperto adesso il tuo blog e che mi piace davvero tanto, vado a vedermi qualche ricettina ^_*
    e mi aggiungo ai lettori quindi ci vedremo spesso (tranquilla, la prossima volta cercherò di scrivere un commento un pò più normale :D)

    RispondiElimina
  2. Ah quel naso rosso ha animato le cucine natalizie...

    RispondiElimina
  3. ahah ma che ridere...e ti dona meeravigliosamente! bacio

    RispondiElimina
  4. @erica: ma GRAZIEEEEEEEEEEEEE! tutti questi complimenti mi danno alla testa, non sono abituata!

    @Lo: ti piace eh!!! :)

    RispondiElimina
  5. ciao, sono capitata nel tuo blog per caso, molto interessante. Se vuoi fare un giro nel mio. a presto

    RispondiElimina
  6. inserita! eri ancora in tempo..guarda qui :)
    http://www.cookingplanner.it/2011/03/sotto-il-vestito-blogger-i-risultati/

    RispondiElimina
  7. Buongiorno ragazze!
    guardate un pò dove siamo finite (sono soddisfazioni, cavoli)?
    http://www.scattidigusto.it/2011/04/04/sotto-il-vestito-blogger-ecco-le-foodblogger-ricoperte-di-cioccolato/
    Che ne dite di postare una "comunicazione a blogger unificate" per segnalarlo :) ?

    RispondiElimina
  8. Serena sei uno spasso!
    Buona giornata

    RispondiElimina


Back to Top