4.1.11

BUON ANNO A TUUUUUUUUUUTTI VOI!!!

 Scusate il ritardo con cui vi faccio il mio post-augurio ma non è stato facile postare qualcosa nel caos della partenza-vacanza-ritorno-cenone-regali-saluti.... mamma mia! ah ecco, direte voi... quale vacanza? 
ma quella turcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
si, in effetti era da tanto che sognavo di andarci, una città che mi ha sempre affascinata e che sognavo di vedere al tramonto in un'assolata giornata estiva. L'ho vista in una fredda giornata invernale, ma è stata comunque molto bella e suggestiva. Era il regalo del Finn, relativo al giorno più bello della storia (la mia ing-laurea!). Più che un regalo, una vera sorpresa. Comunque Istanbul (è lì che siamo stati) merita proprio una visita..... vi lascio qualche foto..
{moschea blu} 

 {dentro Santa Sofia}


  {dentro la moschea blu}

  {caffè turco}

  {tè turco}

  {Taksim plaza}

  {tipiche Yali lungo le rive del Bosforo}

  {pescatori sul ponte di Galata}

5 commenti:

  1. grazie!tantissimi auguri di buon annooo anche a te!!!!
    meravigliosa vacanza!!!!! sogno Istanbul da un bel pò di tempo!! e come te anche io sogno di vederla al tramonto in un'assolato giornata estiva ( proprio qualche giorno pensavo che questa estate potrebbe essere la volta buona :) nn vedo l'ora di andare!!!! guardando le tue foto mi son venuti i brividi!! una città magica!!! grazie a te ho potuto passeggiare un pò per Istanbul!!!
    grazieeeeee!!!!!!

    RispondiElimina
  2. insomma...nelle vacanze hai fatto cose da turchi :)

    RispondiElimina
  3. auguri serena!!!complimenti per il nuovo blog, aspetto le tue creazioni!!!baci tittina

    RispondiElimina
  4. Allora complimenti per la laurea e per lo splendido regalo!
    La devo visitare anch'io, la Turchia!
    Baci e buon Anno!

    RispondiElimina
  5. ma che blog stupendo...e che belle foto. Mi trovi tra i tuoi lettori cosi posso seguirti. A presto.
    Angela. http://lericettediangela.blogspot.com/ passami a trovare

    RispondiElimina


Back to Top