20.12.10

swap 2

Carissime/i, fa davvero un gran bel freddo, non trovate? fortunatamente ci sono sorprese che ci scaldano ogni giorno un pochino di più... così un pacco per lo swap natalizio che ti aspetti, ti da sempre una sensazione di regalo inaspettato... chissà se è lo stesso per voi....
quest'anno sono stata abbinata ad un ragazzo di Ferrara che gestisce un blog che prende il nome dalla nutella.. un goloso, non credete? ecco, prima che partissi per il Trentio- di cui devo parlarvi certo- ho ricevuto-spacchettato- assaggiato... e tutto in men che non si dica.....
volete vedere cos'ho ricevuto?
il pacco, l'imballaggio meticoloso, il contenuto!

ho gradito moltissimo questi doni homemade e gli ingredienti di produzione propria: le nocciole, le marmellate da alberi di famiglia, il certosino che non sapevo nemmeno esistesse..... grazie Fabio_!
e voi cosa avete ricevuto ragazzuole?

5 commenti:

  1. Grazie per la pubblicita' ;-) Mi fa anche piacere che il pacco sia arrivato sano e salvo, con le poste non si sa mai...

    Auguri a tutti!

    RispondiElimina
  2. Ma che delizie e quanta cura. Sicuramente sarà un Natale assai gustoso ^_^

    Bacio e buone feste
    diariodicucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. son contenta che questo swap sia andato a buon fine.....grazie per aver partecipato:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Che bel pacco!! Io non ho mai partecipato ad uno swap, ma guardando il tuo post mi viene proprio voglia.. sarà per le prossime occasioni!!
    Mi inscrivo tra i sostenitori per seguirti, mi è piaciuto il tuo angolino ;)
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina


Back to Top