22.12.10

Parrozini natalizi

Come ogni anno a Natale.......
I parrozzini sono diventati un must! si sono aggiunti ai nostri dolci tipici natalizi grazie alla mia insistenza e preseveranza nel trasformare quella schifezza che ogni volta usciva fuori dai miei esperimenti in vero e proprio capolavoro dolciario! garantisco la riuscita. Effettivamente non è un dolce teramano, anzi è decisamente pescarese.... comunque non usciamo fuori dall'Abruzzo!

La ricetta l'ho postata l'anno scorso e perciò vi rimando a quel link.... stavolta li ho sperimentati in nuove e strabilianti versioni natalizie grazie agli stampi multiporzione Pavonidea: alberelli natalizi e stelline del buonumore!
NB.Ultima raccomandazione d'obbligo: non pensate di evitare la copertura in cioccolato fondente: perdereste più dell'80% del gusto!

3 commenti:

  1. uhhh ma questi parrozini....sembrano essere strepitosi...e mi pare che ovvio che non si rinuncia al cioccolato!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i dolci tipici del Natale...hanno tutti qualcosa di speciale!
    Buon Natale!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. ammazza che bontà!!!complimenti!tantissimi auguri di buone feste!un abbraccio!

    RispondiElimina


Back to Top