29.10.10

charming Sharm

Dove ci eravamo lasciati? diciamo che il blog è stato abbandonato un po’ a se stesso… che ero presa dallo stress della tesi, e piu che altro dal mio professore piuttosto confuso…
Però vi garantisco che un secondo -e dico un secondo- dopo aver discusso il mio progetto è iniziata una delle giornate piu belle della mia vita… e la gioia si è protratta per molti giorni, fino a eleggere il mese di ottobre 2010- a partire dal 1.10.10 data della tesi- come mese più bello della storia… all’unanimità!!! L’unanimità in questo caso è data da me e dal caro vecchio Finn, compagno di molte peripezie, colui che sopporta tutte le mie lune storte… nonché compagno di vita.

Per chiudere un capitolo importante, lungo e faticoso quale modo migliore se non un bel viaggetto all’insegna del relax in un posto caldo…caldissimo… dove prendere il sole che quest’estate non ho visto affatto, scurire un po il colorito cadaverico, rilassarsi sotto una palma leggendo un romanzo-mattone (magari in trilogia) che da tempo non avevo tempo di aprire!? Nessun altro modo, lo garantisco…
E cosi siamo partiti per Sharm!!! Si lo so, lo so, è una meta inflazionata, scontata, piena di italiani ecc ecc…. avete ragione su tutto, ma era proprio quello di cui avevo bisogno.

Nonostante la paura iniziale (ci avevano cambiato albergo) tutto è andato per il verso giusto, il nostro hotel era aperto solo da 3 mesi, tutto era all’insegna del massimo relax senza animatori petulanti e iperattivi, i dipendenti estremamente cordiali, il cibo meraviglioso. I dolci, anzi il bancone dei dolci merita una nota speciale: nn potrò mai dimenticarli. Ho scoperto di amare i cuochi egiziani, in particolar modo i pasticceri…
Detto ciò sono tornata bianca cadaverica in un aereo di ultra-abbronzati e con qualche chiletto in più… insomma c’è molto da lavorare quest’inverno.
Però però però… la barriera corallina e i relativi pesciolini sono una cosa meravigliosa…. Già mi mancano…










5 commenti:

  1. ma complimentissimiiiiiiiii carissima dottoressa!!! Hai fatto bene a concederti tutto quello che vuoi...per avere per te il mese più bella di tutta l'umanità!

    RispondiElimina
  2. non ci sono stata ma deve essere un posto fantastico e.....tanti tanti auguri:-9
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Quest'anno ho organizzato lo swap natalizio....spero vorrai partecipare anche tu:-) ti aspetto nel mio blog dove è tutto spiegato come avverrà:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Ciao, scusa la mia intrusione, sei per caso la Serena che mi ha mandato un messaggio per avere informazioni su una sciarpa azzurra?
    Se si rinviami la tua mail, perchè non mi risulta e non so come risponderti, la mia è:
    ranaudo@teletu.it
    silvana

    RispondiElimina


Back to Top