charming Sharm

29.10.10

Un secondo -e dico un secondo- dopo aver discusso il mio progetto di tesi  è iniziata una delle giornate piu belle della mia vita… e la gioia si è protratta per molti giorni, fino a eleggere il mese di ottobre 2010- a partire dal 1.10.10 data della tesi- come mese più bello della storia… all’unanimità!!! L’unanimità in questo caso è data da me e dal caro vecchio Finn, compagno di molte peripezie, colui che sopporta tutte le mie lune storte… nonché compagno di vita.

Per chiudere un capitolo importante, lungo e faticoso quale modo migliore se non un bel viaggetto all’insegna del relax in un posto caldo?
E cosi siamo partiti per Sharm!!! Si lo so, lo so, è una meta inflazionata, scontata, piena di italiani ecc ecc…. avete ragione su tutto, ma era proprio quello di cui avevo bisogno.

Nonostante la paura iniziale (ci avevano cambiato albergo) tutto è andato per il verso giusto, il nostro hotel era aperto solo da 3 mesi, tutto era all’insegna del massimo relax senza animatori petulanti e iperattivi, i dipendenti estremamente cordiali, il cibo meraviglioso. I dolci, anzi il bancone dei dolci merita una nota speciale: nn potrò mai dimenticarli. Ho scoperto di amare i cuochi egiziani, in particolar modo i pasticceri…
Detto ciò sono tornata bianca cadaverica in un aereo di ultra-abbronzati e con qualche chiletto in più….
Però però però… la barriera corallina e i relativi pesciolini sono una cosa meravigliosa…. Già mi mancano…









Posta un commento