22.1.10

: LAVORI IN CORSO :
Rieccomi... sono latitante da un pochino, ma come avrete notato non ho del tutto abbandonato il blog: ho apportato alcune modifiche! si si si.... finalmente il mio blog ha tre colonne, e farlo non è stato semplice per me che di codici xml non ne capisco niente... poi grazie a questo sito ho finalmente inserito la terza colonna al mio minima template. Ora tutti i miei collegamenti e i miei widget sono ridotti male, non funzionano, o semplicemente non ci sono piu. Non temete... sto provvedendo. Il fatto è cHe ho poco tempo da dedicare al mio caro "verdepomodoro" e per di più con una connessione da far pena! quindi portate pazienza!! sorry.......

C'è anche una bella novità di cui devo parlarvi. Ma non è questo il momento!
Posso solo dirvi che mi è stata spedita da un'amico -che per me è un fratello- in un pacco cartaceo, direttamente da Sidney- AUSTRALIA!!!!

a presto!

3 commenti:

  1. Ciaooo... bello il blog a tre colonne wow!!!!
    Mi hai incuriosita con la storia della "bella novità".... allora???
    buon w.e.

    RispondiElimina
  2. ciaooooo...ma sei bravissima!...io sono una giovane cuoca!!...ehehe....ho aperto un mio blog di ricette....www.spadelliamo.blogspot.com...se vuoi venire per commentare...dandomi un'opinione...consiglio...e se ci scappa un complimento ne sarei felice!!io me sono itromessa nelle teu sostnitrici!!...ehehe...un bacio!! :O) fabiana!

    RispondiElimina
  3. wow ...ma sei stata bravissima con le 3 colonne....complimenti e a presto :)

    RispondiElimina


Back to Top