5.6.09

finalmente.........la prova del cuoco!

Il tempo passa molto veloce... sono già di ritorno, le gambe doloranti, il naso rosso e piena di tanti piccoli doni spagnoli... stavolta Barcellona mi è piaciuta di meno... ma di questo vi parlerò prossimamente.... Cmq di meno non vuol dire che nn mi sia piaciuta eh! :) Tra ieri ed oggi ho avuto molti contatti... sono molto emozionata e allo stesso spaventata... la paura di non essere all'altezza. Incrociate le dita per me, vi prego. Non so che fare dove andare e come procedere... mi sento ad un bivio. Più dettagliatamente mi sento al bivio di un labirinto. Insomma peggio di così!!! Però nn devo scoraggiarmi vero!? pregate per me. Oggi non vi posto niente -come al solito ormai- ma vi do una notizia che voi foodblogger apprezzerete..... LA PROVA DEL CUOCO!!! già dopo mesi e mesi finalmente è arrivata la chiamata: alla fine di giugno ci sarà il provino!!! siete emozionate!? io si! ma anche qui c'è un pò di ansia: se nn mi prendono? sarebbe come l'amaro in bocca!

10 commenti:

  1. Congratulazioni!!! Sarà sicuramente un'esperienza divertentissima!!!

    RispondiElimina
  2. Wooowww che noiziaaa! dai sono sicura che adrà benone!!! e facci sapere la data...! non mi devo perdere la puntata!!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!sono sicurissima che tutto andra alla grande..facci sapere...baci Tittina

    RispondiElimina
  4. vedrai che sarai all'altezza!!! sei bravissima! bacii

    RispondiElimina
  5. congratulazioni e vedrai che andrà benissimo...tengo le dita incrociate per te.baci katia

    RispondiElimina
  6. ma che bello...si ne sono certa che parteciperai...mi raccomando faccelo sapere che io da quando non c'è la clerici non lo seguo più:-) ma per te farò un eccezione:-) nel mio blog c'è un premio per te...ti aspetto...un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. che bello!!! ci è andata anche un mio conoscente, vedai che ti divertirai un sacco.Salutami l'anna moroni :-)

    RispondiElimina
  8. Ciaooooooo ragazze!!!! speriamo bene!!!! sono contenta della vostra "partecipazione" alla mia piccolissima avventura! :) vi terrò informate!

    RispondiElimina
  9. Allora buona fortuna e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. auguroniii nn preoccuparti sarai all'altezza, sei molto brava e fai delle cose belle da vedere e sicuramente buone da mangiare, quindi vai decisa e sicura di te stessa, l'emozione ci sara' ma nn temere noi tutte saremo con te, facci sapere quando cosi ti guardiamo, ( io purtroppo ho dovuto rifiutare ad un nuovo programma (tipo la prova del cuoco) ma tu c'è la farai.

    RispondiElimina


Back to Top