12.6.09

caminar y comer en Barcelona...

Accennandovi della mia piccola gita nelle viuzze di Barcellona vi dissi che nn mi era piaciuta così tanto. Col sedimentarsi dei giorni le cose cambiano.... ci rimugini un pò su e magari vorresti tornarci... succede sempre! o quasi.... a Dresda non ci tornerei... troppo freddo!forse d'estate si però....
insomma non posso esimermi da un mini reportage fotografico.... :: Escribà ... pasticceria visitata anche dal Papa! da molti calciatori e personaggi dello spettacolo!
PS. Il croissant con le mele faceva impazzire!











la ciurma!







5 commenti:

  1. aaahh Barcellona... anche io vorrei tanto ritornarci, le tue belle foto mi hanno risvegliato la voglia! un bacio e buon weekend! :-)

    RispondiElimina
  2. che bella dev'essere! vorrei tanto andarci anch'io!

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa bella passeggiata, Barcellona mi manca all'appello e ogni volta che ne sento parlare mi assale la curiosità!

    RispondiElimina
  4. Barcellona è grandiosa, mi piacerebbe tantissimo tornarci!
    Grazie per la passeggiata virtuale
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  5. bellissime le foto e bellissima Barcellona!!!!!!
    Ciao a presto!!!!!!!

    RispondiElimina


Back to Top