11.5.09

Trattasi di un cane.

Ed eccomi tornata.... lunedì, sole che splende e una nuova settimana da vivere. Appena cominciata. Mi sono svegliata presto grazie all'esserino delizioso di cui vi parlavo che come una sveglia ogni mattina reclama la sua libertà... e che come un bebè la notte reclama più volte la nostra attenzione.
Ma va bene così. Oltre a queste noie riesce a darci molto di più, dolcezza e affetto che io nn capivo e di cui magari ridevo. Per fortuna che le cose cambiano.
Non è proprio stato così ben accetto, perchè mia madre ci ha fatto la guerra. Sì, la guerra. Non voleva assolutamente qualcuno che sporcasse per casa. Beh.... dopo il litigo dai toni piuttosto accesi ora è lei che nn va a dormire senza salutarlo e non riesce a stare senza stendergli di nascosto sotto il tavolo qualche pezzettino di cibo. Trattasi di un cane. Cagnolone regalatoci e che ora sta piano piano apprendendo le regole della pacifica convivenza. A proposito... se avete dei consigli sono ben accetti: tutti i miei cani (esterni) sono sempre stati piuttosto- molto- anarchici.
Ve lo presento: Chicco! Lo so lo so.... il nome magari è un pò banale, ma trattandosi di un cane in pluriaffidamento (me, mia sorella e il suo Flauto) si è scesi a compromessi.
A dirla tutta anche lui è uno sfollato! già, perchè in realtà doveva andare a vivere in appartamento a L'Aquila.... poi sapete tutti com'è andata e ora si trova in una casa di campagna! direi che gli è andata meglio..... :)
I biscotti bianco neri che vi faccio solo assaggiare visivamente sono stati fatti per festeggiare il nuovo arrivato.... la ricetta purtroppo stavolta non sarà resa pubblica in quanto segreta, e appartenente ad un panificio!!! mi spiace! fidatevi però che erano tanto buoni!!!! :)

12 commenti:

  1. Ma è un amore!!! ci credo che la mamma dopo averlo visto si è ricreduta, come si fa a non innamorarsi di quel bel musino!
    Un bacione tesoro e una coccola a Chicco
    fra

    RispondiElimina
  2. anch'io ho fatto la "guerra" a mia figlia quando doveva portare in casa Chicca ora è la principessa di casa...è un amore di cucciolo il tuo Chicco...un bacio Tittina

    RispondiElimina
  3. Che amore di cucciolo!!!!!!
    Un consiglio che posso darti, visto che anche io ho un cane, anzi canina,è quello di non dargliele sempre tutte vinte, fagli sentire che il padrone sei tu e lui deve obbedire, altrimenti sei fritta!!!!!!!!!!!
    Posso dirti però che non sarà facile, perchè questi esserini così indifesi non chiedono altro che il nostro amore. Ciao a presto e......peccato per la ricetta dei biscotti.

    RispondiElimina
  4. ma è stupendo!!!! :-P mamma mia che bello, lo voglio anch'io un cane! :-(

    RispondiElimina
  5. Oh mio dio ma é dolcissimo, a degli occhioni bellissimi. Mi ricordo quando anche il mio cagnolino piangeva all'inizio. Ah questi animali, ci danno un amore enorme. Bacioni!!
    P.S: se vuoi cambiare l'immagine dell'intestazione di metto le dritte che mi ha dato la cusiniere parisienne.

    Io ho preso un'immagine che mi piaceva e l'ho modificata inserendoci già il nome del blog così rimane tutto meglio bilanciato alla vista.Poi l'ho inserita nella casella dove va appunto il nome del blog.Io la riesco a modificare andando in:
    1)Personalizza
    2)Sotto la parola "Navbar" dovresti trovare il nome del tuo blog...clicca accanto al nome su "Modifica"
    3)Clicca su inserisci immagine
    4)Scegli il posizionamento (io ti consiglio di inserire già il nome nell'immagine e poi cliccare su "Al posto di titolo e descrizione")

    RispondiElimina
  6. o chicchetto miooooooo che bello che è... peccato l'incompatibilità con braciola!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia....un cane è una compagnia unica e ci credo che tua mamma ci si è affezionata immediatamente...è impossibile resistergli.Consigli non te ne do perchè io sono talmente corruttibile che con me anche il mio gatto comanda!!!!ma va bene lo stesso.bacio katia

    RispondiElimina
  8. Ma che tesoro!!! Vedrai quanto affetto saprà darti e quanto non potrai fare a meno di riversare in cambio su di lui!

    RispondiElimina
  9. Mi fido, mi fido, immagino che bontà questi biscottini !
    Brava ! Questi animalini sono così cari e con un cuore grande così !!!

    RispondiElimina
  10. complimenti al nuovo arrivato, volerli bene non deve essere difficile

    RispondiElimina
  11. Benvenuto Chicco! Piacere di conoscertiiiii!!! ^_^
    A presto
    Gialla

    RispondiElimina
  12. ma che bello chicco....ti catturano e non ne puoi fare a meno....meravigliosa creaturina....e tu lo chiami cagnolone??? aahahh

    RispondiElimina


Back to Top