18.5.09

mi premiano e vi premio

Eccomi qui... a volte mi perdo. L'educazione di un cane è lunga ma bella. Il ritorno a casa ti scombussola sempre un pò le cose... e allora sono giustificata no?
Nella mia assenza c'è chi mi pensa e mi visita.... grazie! mi fate molto felice... anche se poi non passo troppo spesso dai vostri blog... ma questo dipende da una connessione senza adsl che a volte mi fa cadere le braccia! :) E poi i premiiiiiii.... ricordo ancora quando ricevetti il primo (non troppo tempo fa a dire il vero) e ne fui moooolto felice! Grazie!!!! Annamaria e Tittina mi pensano spesso, e io lo so! In più mi hanno anche premiata! grazie davvero....
non so sinceramente a chi passarli.... nomino solo qualcuno che passando di qui potrà ritirarlo! :)
Se già lo avete ricevuto pazienza!!!! farete il bis!!!! :)

7 commenti:

  1. grazie carissima li ritiro con molto piacere!!! un bacione.

    RispondiElimina
  2. io non c'entro niente con il premio, ma mi ha attirata qui il tuo cagnolino.
    Ho anch'io un cane, si chiama Flick ed è una beagle (la puoi vedere sul mio blog).
    In materia di addestramento cani faccio pena, ti posso dire che Flick,essendo golosa, farebbe i salti mortali per un biscotto. per il resto è una testona, ma quando ti guarda con quegli occhioni languidi...chi resiste!
    A presto, tornerò a trovarti :)

    RispondiElimina
  3. E vai di premi!!!!!!
    Complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi... tutto meritato!!!
    Gialla

    RispondiElimina


Back to Top