30.5.09

fra poche ore....

Fra poche ore la mia sveglia suonerà e io spingerò il magico pulsante che ritarda di altri 8 minuti.... forse più di una volta! alla fine mi arrivera un sms che dice:"stiamo arrivando". Allora farò un salto dal letto, mi fionderò in bagno e in 10 minuti (forse anche meno) sarò pronta. I vestiti sono già pronti sul letto....logisticamente è tutto pronto. Ormai mi sono abituata ai miei ritardi e ai miei scatti di velocità. A meno di dimenticanze sarò perfettamente equipaggiata e pronta per il mio ponte a......... (rullo di tamburiiiii)..... BARCELLONA!!!! e come sapete io adoooooro la Spagna!!! Serena, friends, Barcelona..... mitiiiiiiiicoooooooo!!!!

5 commenti:

  1. beata te....baci e buona vacanza.ciao katia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Buon viaggio e salutami Barça
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  3. ci sono stata ormai ben 7 anni fa ed è stato un viaggio meraviglioso! Barcellona è davvero una città allegra e colorata. E poi adoro Gaudì!

    RispondiElimina
  4. nooooooooooooooooooooo che invidiaaaaaaaaaaa portami con te

    RispondiElimina


Back to Top