28.4.09

mittente: The White House

Per ogni brutta e desolante scoperta ce n'è di solito una bella. Le cose si compensano... a volte!
Ieri, per fortuna è stato così: dopo la mail di quello scemo di un professore antisociale (sono ancora un pò nervosa!) in serata, controllando la posta, scopro di avere una nuova mail da.....
....dalla Casa Bianca, White House... insomma quella lì!
All'inizio sono stata un pò titubante.... poi ho ricollegato e ho capito tutto!!!
In un post di qualche tempo fa, relativo all'insediamento di Barack Obama, col quale sicuramente vi avrò un pò annoiato.... annoiato a tal punto che non sarete arrivate alla fine... insomma alla fine del post confessavo di aver scritto alla Casa Bianca per complimentarmi, tanto ero contenta per questa vittoria storica.... beh insomma.... ieri è giunta una risposta...
certo è stata una del tipo Noreply, però il pensiero e la firma finale del mio caro Barack mi ha fatto davvero gasare!!!! e ho inondato tutti di sms!!!
Allego......

Dear Serena :

Thank you for your recent note, and for sharing your thoughts
with me. Your kind words echo the messages of millions of
Americans who have welcomed me and my family to the White
House with an outpouring of goodwill.

On January 20th, Americans spoke with one voice, choosing
hope over fear, unity of purpose over conflict and discord. Our
Nation faces serious challenges, but we will overcome them if
our imagination is joined to common purpose.

Now is our time to work together, reaffirm our enduring
spirit, and choose our better history. With your help, we will
renew our Nation's promise to carry forth the great gift of
freedom to future generations, as our forebears have delivered it
to us.


Sincerely,

Barack Obama

17 commenti:

  1. che bello, dai! sono felice per te, un raggio di sole! :-)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Wow! Comunque sia, ti hanno risposto... segno che qualcosa stia cambiando? Anche io ero felice della sua vittoria... come, penso, almeno 2/3 del pianeta... e ti hanno risposto!

    RispondiElimina
  3. finalmente una cosa positiva..sono contenta..Obama è una persona in gamba e questa è una piccola riprova....baci Tittina

    RispondiElimina
  4. beh...questa si che è una bella notizia...e spero che anche i tuoi problemi con i tuoi professori possano trovare presto una soluzione!!!!!ciao katia

    RispondiElimina
  5. Ma dai!! che emozione! Beh come minimo vuol dire che la mail l'hanno letta ed è già incredibile questo :-)
    complimenti

    RispondiElimina
  6. che bello! sono felice per te! :-)

    RispondiElimina
  7. Grandiosa!!!!!
    Sarei gasatissima anche io se avessi ricevuto una mail dalla casa bianca.
    E vai...... congratulazioni!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Beh, immagino la soddisfazione... non posso illuderti, assicurandoti che l'ha scritta personalmente e nemmeno dicendoti che ha dettato una risposta apposita alla propria assistente, per ognuna delle persone che si sono complimentate per il suo successo, ma l'ufficio PR di questo signore sta svolgendo un lavoro lodevole! NB: ma io non lo sapevo che siamo omonime!!! Non ti gasa un po' anche questo? ;-)

    RispondiElimina
  9. già già già.....
    non sarà una risposta fatta su misura per me...ma può bastarmi!!!

    @ondina: ma non lo immaginavo nemmeno che io che fossimo omonime!!!!!!
    gassssssssatissssssssssimaaaaaaaaa! :)

    RispondiElimina
  10. wau che soddisfazione penso chiunque l'abbia scritta sia una cosa mmeravigliosa un bacio

    RispondiElimina
  11. cavolo una cosa da non dimenticare, complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. CIAO CARISSIMA,HO LANCIATO OGGI UNA NUOVA RACCOLTA CHE PARLA "DEI DOLCI PIU BUONI DEL MONDO"E AVREI PIACERE CHE TU PARTECIPASSI...TUTTI I DETTAGLI SUL MIO BLOG,BACI IMMA

    RispondiElimina
  13. Wow...ma veramente??? Che figata!!! Non capita a tutti di ricevere mail dalla casa bianca. Chissà che emozione! Bacioni!!

    RispondiElimina
  14. sarei anche io al settimo cielo

    RispondiElimina
  15. io me la tirerei un sacco...

    RispondiElimina
  16. ciao Serena tutto ok? un bacio Tittina

    RispondiElimina


Back to Top