20.3.09

primavera de che????

Che bella la primavera...... eh!!!??? Fuori la mia finestra ci sono 10 cm di neve che fortunatamente si sta sciogliendo... e ieri percorrere 100 km è stata un'impresa tra neve nebbia e fulmini.... per chi già sfodera magliettina di cotone dai colori primaverili.... voglio solo dirvi che qui c'è un mondo a parte!!! ma arrivera pure qui la primavera, no? e pensare che mercoledì avevo pure sfoderato i miei mitici occhiali da sole.... quando lo faccio sono sempre contenta, perchè l'inverno è passato... e invece no! rimessi subito nel cassetto: sono tornata alle ugg pelose! mah....
fatto sta che negli ultimi due giorni sono stata a Roma, e lì l'aria che si respira è completamente diversa! non so perchè, ma quando vedo sull'autostrada il primo pino marittimo mi viene subito allegria... li adoro! e poi il caos e l'allegria che si respira a roma è qualcosa di straordinario... non so se riuscirei a viverci tutto l'anno, ma credo proprio che mi piacerebbe....
ieri sera per mangiare qualcosa di diverso siamo andati per fraschette ad Ariccia, abbiamo assaggiato il vino delli castelli (solo assaggiato perchè quando si guida non se beve!) e la famosissima porchetta.... per non parlare di una polenta alla griglia che devo assolutamente copiare!!! :) se vi capita di passarci fermatevi e infraschettatevi anche voi! non ho foto perchè era già notte... di giorno una delle tante finn's conference.... ma ve ne parlerò più in la!!! io riparto.... BUON WEEK END e ci risentiamo LUNEDI!!!!! smack!!!!

10 commenti:

  1. anche qui a cosenza stamattina ci siamo svegliati sotto la pioggia:-) buon fine settimana
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Beh, anche Firenze non è che ci sia quel caldaccio afoso che uno dice "mi spoglio"! Non c'è neve, ma sarebbe quasi meglio, perché almeno avremmo la scusa per rimanere tappati in casa!

    RispondiElimina
  3. Dai non ci scoraggiamo sicuramente questa è l'ultima stizzata di freddo e brutto tempo.
    Poi partirà la primavera con la sua aria tiepida e i suoi profumie allora tutti si rinasceeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma pomodorina? dove sei???? qui oggi l'aria è freddissima e rispetto a ieri ci sono 10 gradi in meno, m ac'è il sole e a pranzo sotto il sole abbiamo mangiato fuori e sono a Varese.....un bacione

    RispondiElimina
  5. Ancora qualche giorno e la primavera arrivera anche qui da noi....buon w.e. Tittina

    RispondiElimina
  6. E pensare che tre giorni fa ho fatto togliere le gomme termiche dalla mia macchina! Che fantozzi che sono!

    RispondiElimina
  7. come ti capisco! al mare c'è burrasca

    RispondiElimina
  8. buon rientro...speriamo con il sole, ciao!

    RispondiElimina
  9. almeno un poco è migliorata, vero?! Qui oggi era fantazztico!

    RispondiElimina
  10. ma perchè non posso lasciarti commenti sul tuo meraviglioso pan briosche...che appena lo vedo metto due etti sulle cosce...ahahah un bacione

    RispondiElimina


Back to Top