16.3.09

Lo avevo visto girare per i vostri blog....

Lo avevo visto girare per i vostri blog.... li avevo letti tutti... aspettavo l'invito ufficiale e finalmente Annamaria me lo ha passato: grazie per il meme!!!! li adoro.... chissà perchè!

Le 5 cose da cui sei dipendente

(tralascio ovviamente il mio finn e la mia famiglia perchè i sembra più che scontato!)

1. La colazione ad inizio mattina. Senza non potrei neppure lontanamente pensare di affrontare la giornata. E' la mia benzina quotidiana... anzi, metano, preferisco!

2. I viaggi con il Finn. Quando me li propone io non riesco mai a dire no... si tratti di Praga o Madrid, del paesino a un'ora da casa o Roma.... beh, io parto! e partendo mi ricarico... di energie, di sogni, di allegria!

3. Tornare a casa nel week end... lo adoro! parlare con tutti, accarezzare il mio cane sozzone, piantare una margherita.... è così!

4. Le "mie cose".... rientrano in questa categoria tanto osannata i miei abiti, le mie creme, gli oggetti che mi circondano. Se perdo qualcosa o la lascio da qualche parte è piuttosto traumatico. Grosso difetto, ma ci sto lavorando!!! :)

5. I pasti. Non è neppure pensabile per me saltare un pasto.... quando qualcuno mi dice che non ha tempo per pranzare o cenare mi sembra una follia.... del resto questa passione per il cibo non nasce a caso, no????

passo questo simpatico meme a:

tittina

maya

raffaella

viviana

e chiunque voglia aggregarsi!!!!



6 commenti:

  1. ciao bella!!ti ringrazio tanto del bel compitino che mi hai lasciato, lo apprezzo molto e cerco di svolgerlo al piu presto...un bacio Tittina

    RispondiElimina
  2. :-) è bellissimo questo meme che gira, ci permette di conoscerci meglio.. e tu mi sembri proprio una donna solare :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. grazie di avermelo passato... e vedrai che sarà molto simile al tuo:))))

    RispondiElimina
  4. ti vedo sprizzare energia con le tue duemila cose in viaggio e felice! :)

    RispondiElimina
  5. @tittina: compiti a casa! :)
    @elle: sei troppo buona!
    @maya: aspetto di leggere il tuo meme!
    @Lo: leggendo il tuo meme ho ricordato di essermi dimenticata di mettere le scarpe da ginnastica fra le mie cose!!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo simpatico meme! Ora mi scervellerò, ma forse ce la farò...

    RispondiElimina


Back to Top