18.2.09

il mio san valentino....

eccomi di nuovo qui... vi avevo lasciato con un post che prevedeva un seguito, che ne so, una qualche ricetta romantica, chic e cuoricinosa... in realtà le cose nn sono andate proprio cosi... ho preparato dei biscottini al burro che una volta cotti hanno assunto forme random e dal sapore non ben definito, che per questo sono stati affogati nella cioccolata proveniente da uno scarpone (di cioccolata) donato tempo fa al mio finn.... che storia lunga! la cena è stata a base di verdure crude, cubetti di tonno e salsa cocktail.... e della carne secca! in realtà erano cotolette alla milanese, ma le ho dimenticate nel forno mentre fusiondog mi asciugava i capelli... non troppo romantico, vero? E lo so.... però è stato simpatico, noi e la fusiondog! Il fatto è che nn mi piace andare in giro per ristoranti, o qualsiasi altro posto, dove nn si vede null'altro che gente accoppiata! trooooopo... nn credete!? Nanna prestissimo e via alle 5 di mattina, in piedi, a togliere la neve dalla macchina, sperando che la strada fosse sgombra almeno fino all'autostrada... che bella la neve però... poi via fino a Roma e di lì fin qui.... dove? Dresda!!! Finn alla conferenza ed io in giro per la città... il freddo è davvero drammatico, e si prevede un -17 in questi giorni, ma speriamo proprio di no... almeno finche non saremo a Praga!

8 commenti:

  1. Sicuramente un San Valentino sui generis e un viaggio molto eccitante!!!

    RispondiElimina
  2. ma si...l'importante è stare insieme:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. L'importante è stare bene insieme tutto l'anno io non lo sopporto san valentino

    RispondiElimina
  4. devo dire un San Valentino molto originale :-P

    RispondiElimina
  5. E che ci fa se le cotolette si sono bruciate quando siete partiti insieme per Praga! Non ci sono mai stata ma mi piacerebbe tanto. Buone vacanze! Bacioni!!

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto sorridere, davvero! l'importante, come dice unika, è stare insieme tutto il resto è noia!!! :D

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia siete a spasso! buon viaggio!

    RispondiElimina
  8. Direi che dopotutto è andata benissimo!

    RispondiElimina


Back to Top