8.1.09

If you miss me...

Per chi si chiedesse il perchè di tanta distanza dal mio amato blog.... sappia che sono stata letteralmente risucchiata nel favoloso mondo del Natale-Capodanno-Befana, e tutto ciò senza adsl...ora sono tornata operativa.... e con qualche chilo in più nn so fino a quando nn posterò nuove ricette, perchè insomma devo depurarmi... anzi anzi... se avete qualche tisana buona per l'occasione (anche se penso che più che una tisana mi ci voglia l'astinenza da cibo) ditemelo eh!!!
In reltà qualcosa di buono da postare ce l'avrei... ma lo lascio ai prossimi giorni.... e voi!?insomma...che cosa avete combinato per Natale? dove siete stati?chi avete incontrato?quanti regali avete ricevuto?
io sn stata a casa quasi tutto il tempo... in giro per negozi tutti così carini quando si addobbano per le feste... un pò a trovare la gatta del Finn, Braciola.... tra sbattitori, creme, impasti, ripieni.... mi sono sentita una pasticcera!troppo! Sarei voluta andare in giro per mercatini di Natale, ma la crisi nn me lo ha permesso.... ma forse più l'emergenza neve... cmq ora sono felice che le vacanze siano finite e che si torni alla mia cara/odiata routine!
Il nuovo anno mi ha portato -tra i tanti graditissimi doni- l'agendina memoriae della Quo Vadis....
carinissima! guardate qua... le ricette che ci ho gia messo su sono: Pennette alla Bellantese e Parrozzo.....gnam gnam!

9 commenti:

  1. Buon anno prima di tutto!! ti comunico che iniziano le votazioni ufficiali per "un Soave Natale": in bocca al lupo! :-)

    RispondiElimina
  2. @val: ma grazie... oh che emozione...devo confessarti che mi farebbe molto piacere vincere i tuoi vini ;)
    Speriamo bene!BUON ANNO ANKE A TE!

    RispondiElimina
  3. moglietoporatto8 gennaio 2009 20:00

    bellA l'agendina dalla QUO VADIS.......cmq le pennette alla bellantese erano veramente buone.....a presto verdepomodoro.....

    RispondiElimina
  4. ma buon annooooooooo e non pensiamo ai kili di troppo daiiiiiiiii....però una tisana quasi quasi la preparo!!! e il the verde???

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, bentornata... di tisane depurative non ne conosco nemmeno una, ma ho postato tante zuppette disintossicanti, che ne dici? Baci

    RispondiElimina
  6. @moglietoporatto: anke le tue salsicce nn scherzavano!!!!
    @lo: il the verde mi intriga parecchio, ma ancora nn mi abituo al gusto... come si fa!
    @onde99: ho visto che hai scritto tantissimi post... mi devo mettere a leggere tutto!

    RispondiElimina
  7. bentornata! che belle le agende della Quovadis, hai ricevuto proprio un bel regalo!

    RispondiElimina
  8. ciao,bellissimo il tuo blog,complimenti!!

    RispondiElimina


Back to Top