8.12.08

where I was...

Virus sconfitto! Torno vincitrice.... l'ho passato a mio padre! poverello.... lo SWAP è quasi in dirittura d'arrivo, manca solo di sigillo! domani dopo la tappa alle poste potrò dire di aver rispettato tempi e modalità che io, Val e Barbara avevamo concordato..... spero il mio pacchetto sia gradito...perchè io ci ho messo tanto lavoro e fatica (soprattutto perchè uscivo da una settimana davvero debilitante).In realtà anche mia madre ci ha messo molto: le braccia per impastare.... avrei voluto postare decine di ricette nel week end ma nn potevo farlo... sennò le amike di swap mi scoprivano...perciò pazientate ancora un pochino!!!!
E poi... grazie mille a tutti voi, perchè anche se io nn ho risposto ai commenti li ho letti tutti e mi hanno confortato tanto....grazie!!!!!!!!!
ACCIDENTI..... 17 GIORNI A NATALE.......

8 commenti:

  1. ben tornata, aspettiamo il tuo menù di natale

    RispondiElimina
  2. bentornata! :D se ti consola.. a me è venuta la bronchite.. uffa, sempre sotto natale:S

    RispondiElimina
  3. ben tornata e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. bentornata....brava...hai gia spedito i pacchetti...io non sono invece molto entusiasta ma...tra qualche giorno anche io assolverò al mio compito:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. ciaaaaaaooooooooo!!!
    Sei tornata dal tuo Finn!!!

    RispondiElimina
  6. Che piacevole scoperta il tuo blog! se hai voglia di passare da me, c'è un concorso-giochino che potrebbe incuriosirti...

    a presto

    RispondiElimina
  7. Bentornata e... grazie per il meraviglioso pacchettino... bello e buonissimo!! Vado in cerca nel tuo blog e se non trovo le ricette... mmmm... come si fa.. dopo aver assaggiato quelle meraviglie di bocconotti.. di pepatelli... quelle STU PEN DE sfogliatelle... quegli scioglievossimi caggionotti... DEVO provare a replicare!! Di nuovo grazie, sei stata eccezionale, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. come siete tutti carissimi!!!! appena torno a casa stasera scrivo un post per spiegarvi un pò dove sono rifinita! le ricette dello swapp saranno su questi schermi la prossima settimana...ancora un pokino di pazienza!!!! un bacione a tutti!

    RispondiElimina


Back to Top