19.12.08

Giallo nella tana del Toporatto... help us!

Il giallo si è consumato qualche sera fa in un posto nn noto della campagna "sulmonese". Il toporatto si era recato lì per portare un saluto ad un amico. Sceso dalla sua auto il toporatto ha inavvertitamente lasciato lo sportello aperto. Aveva con se la busta con la spesa. Qualcosa o qualcuno ha selezionato il pane e se l'è pappato.... Giunta la notizia si è aperto un dibattito circa la natura dell'animale ( o presunto tale) che ha potuto fare così lestamente un simile lavoretto. Sono aperte le indagini. Se qualcuno di voi ha delle idee ce lo faccia sapere. Per farvi rendere conto della dimensione del misfatto qui a lato vi dico che si trattava di una pagnotta da 2 Kg. Ecco perchè l'assalto da parte di un topolino campagnolo ci è sembrato improbabile. L'assalitore è rimasto sul luogo del delitto non più di 10 minuti! insomma.... CHI è STATO!?

6 commenti:

  1. ma guarda te...io avrei avuto paura di trovarmelo ancora in macchina a dir la verità...non so dirti che animale sia ma sono curiosa:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. ma lo sportello era aperto proprio o solo non era chiuso a chiave? La mia Pucci sta indagando (vuole papparsi il colpevole...) :D

    RispondiElimina
  3. eh si ragazze... effettivamente c'è stato un pò di spavento! Cmq si, lo sportello era aperto e prima di risalire in macchina il toporatto è stato obbligato ad accertarsi che nn ci fosse più nessuno! Sicuramente sentendo le voci l'animale è fuggito... Per fortuna che il Toporatto nn si lascia spaventare, anzi è avvezzo agli animali... ma nemmeno lui riesce nell'identificazione!!!

    RispondiElimina
  4. ahahahahhahah! maddai!!!!!!!!!!la butto là...Un cinghiale, o un attacco di famedel toporatto??????!!!!!!!un morso enorme!!!!!

    RispondiElimina
  5. E se non fosse un animale?!?!?!? un animale terrestre intendo...
    Ti vado a comprare il regalo cuoca bella!

    RispondiElimina


Back to Top