10.11.08

quanti premi...e dove li metto!?! li swappo!?

Come avrete notato c'è voluto un pò di tempo prima che facessi questo post... approfitto della stanchezza letale che la piscina mi ha lasciato stasera e degli zuccheri dei recenti cioccolatini strafogati per mettermi all'opera... altrimenti se lascio passare troppo tempo poi dimentico e mi "svoglio"...
dunque dunque...tanto per iniziare io nn avrei mai immaginato di ricevere tutti questi premi e soprattutto nn avrei mai immaginato che tante persone seguissero il mio blog! grazie mille a tutti...

matteo, onde99, stellafede, kristel mi han donato questi premi:
  • premio_dardos[1]

Questo premio riconosce ai blogger il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterali e personali e premia la creatività del blogger stesso. Una volta ricevuto il premio ci sono tre cose da fare:

1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.

2) Linkare il blog che ti ha premiato.

3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.




con il relativo regolamento che trovate qua!

IO POSSO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI!..so che dovrei riassegnare i premi a tante persone.... ma ora nn mi viene in mente nulla...o meglio, mi vengono in mente tanti di voi e nn so chi scegliere...considerando anche che avevte già quasi tutti ricevuto i premi...il cerchio si stringe... e allora che fare!? facciamo un post spontaneo, nel quale ognuno, senza vergogna si prende il premio che vuole perchè semplicemente non lo ha! io alcune idee ce le avrei...ma nn voglio fare "capanze" come si dice da me....e allora, su forza, servitevi!!!!

Inoltre volevo segnalarvi, col solito ritardo, perchè gia tutti la conoscerete già, l'iniziativa di muccasbronza.... e allora swappiamo tutti! sia che abbiate un blog, sia che nn lo abbiate.... :)

Il regolamento lo trovate di qua...

....Potremmo scambiarci non solo piccoli doni confezionati con le nostre mani,ad esempio dei biscotti,ma anche ingredienti o prodotti tipici delle nostre zone che le altre ragazze non riescono a trovare nei negozi delle loro città :-))))))))

Ed ora passiamo alla parte "Méme"... Ho pensato che per rendere ancora più divertente tutta la faccenda e per conoscerci meglio potremmo tutte pubblicare un post in cui parliamo di noi,ci descriviamo,riveliamo quello che ci piace di più e quello che invece non amiamo,così da creare una specie di mini-guida per la ragazza a cui saremo poi abbinati.
Proporrei di organizzare lo Swap per Natale,visto che ormai manca davvero poco...

Ora io dal punto di vista culinario adoro tante cose... i dolci soffici, le torte salte, la cioccolata, i prodotti tipici, quindi nn potete sbagliare... adoro abche i libri che parlano di cucina e di storie culinarie...gli strumenti da usare in cucina, le formine, e ogni cosa sia utile e bella! insomma fate voi...ma nn spendete troppo, anzi, spendete il meno possibile sennò mi sento in colpa!
Ora vi lascio e mando la mail a muccasbronza! buona notteeeeee!

3 commenti:

  1. Bè niente male come idea!! Sicurmanete saranno appprezzati! complimenti!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla mia bellissima cuoca!!!
    Il tuo Finn, dall'interno di una grotta...

    RispondiElimina
  3. Ciao Verdepomodoro, purtroppo la targa del Premio Dolcezza non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
    Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
    Scusami per l'inconveniente.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina


Back to Top