24.11.08

Prima che arrivasse l'inverno...



Vi regalo l'ultima passeggiata fatta in compagnia dell'autunno... perchè ora che sono tornata nella "città degli studi", e si gela, non mi rimane, come tutti gli anni, che sperare nel ritorno dell'estate...che il freddo passi presto...perchè io sono un animale che deve vivere al caldo!
Stamattina il cielo era nero di stormi, uno spettacolo che nn vedevo da un pò... e passato il Gran Sasso la temperatura è scesa sotto lo zero... insomma...non mi rimane che studiare! :)
e' un lunedì particolarmente felice: mancano solo pochi giorni alla fine del servizio civile! Già, nn ce la facevo quasi più... perchè mi ha lasciato tanta amarezza e l'ultimo mese è stata una condanna... vi racconterò un giorno.....
Questo però è il clima ideale per iniziare a pensare al Natale.... avete visto il contatore?!1mese e 1giorno!.... e pensare ai regali... ma prima ancora allo SWAP!!! Il gruppo che mi è stato assegnato comprende Val e Barbara.... devo riflettere sui vostri regalini ragazze! Buon Pranzo a tutte!

7 commenti:

  1. ciao Verde! :-) .. finirà anche il servizio civile, dai.. passa tutto ;-) Un abbraccio, e buon pranzo anche a te!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto il gattino della prima foto!!!

    RispondiElimina
  3. Fa freddo anche qua!!!! be' non ci resta che ficcare la testa sui libri!!!!
    P.s. che belle foto..... le hai fatte tu????
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Freddo, poche ore di luce e lavoro che incombe. Quasi quasi seguo il consiglio del barcarolo...

    RispondiElimina
  5. che belle fotografie!!! ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  6. ma davvero! vi piacciono le mie foto? che bello.... si le ho fatte io...sempre cn la fotocamera di mia sorella! :)
    nn ci resta che aspettare la prossima estate e studiare/lavorare!!! :)

    RispondiElimina


Back to Top