19.11.08

criceti.... golosi?!

Innanzitutto grazie grazie grazie... perchè io nn so se merito questa valanga di premi che mi riversate addosso! Però devo dire che il criceto goloso mi piaceva parecchio e nn l'avevo ancora ricevuto... io i criceti nn so curarli bene perchè ho sempre avuto l'impressione che fossero troppo delicati e ho paura di far male... allora impersonificarmi in un criceto...e per di più goloso... mi piace proprio! :)
Chi devo ringraziare? Kristel e Dida, due foodblogger davvero innovative...
"Il premio "Criceto Goloso" è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria come il blog a cui è dedicato, per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio. Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio".
A chi lo assegno? mmmmm.... ardua scelta.... io so che molti di voi lo hanno gia ricevuto ma mi fa piacere lo stesso consegnarvelo!

Elle, perchè la sua cucina è una scelta di vita che mi piace molto, e per la quale ci vuole molta determinazione
Onde99: perchè da quel che ho visto i criceti le piacciono molto... e poi perchè penso che se ci fossimo incontrate nella realtà saremmo andate molto d'accordo
unika: perchè è una persona dolcissima e piena di vita
matteo: per la sua vena eco!
anaiv: perchè è tra i miei lettori e sbirciando sui suoi blog nn ci ho capito nulla! a volte la lingua diventa un ostacolo!mannaggia!
manu e silvia: perchè sono lettrici molto molto molto attente!

6 commenti:

  1. complimentissimi per il premio!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio! Sono passata a sbirciare il tuo blog (a proposito... accipicchia, complimenti, davvero bello!), anche per capire i tuoi gusti, in attesa che Marika spedisca le mail per lo swap!

    RispondiElimina
  3. ma.. ma.. GRAZIE! .. ero entrata per complimentarmi con te, e trovo questa sorpresa!
    E' il primo premio che ricevo, sono emozionata :-)))

    RispondiElimina
  4. @manu e silvia...ho rimediato la mancanza!
    @elle: te lo meriti... il tuo blog fa notevoli progressi! :)
    @barbara.... e già... anch'io ho sbirciato il tuo! siamo legate da uno swap!

    RispondiElimina
  5. ciao e complimenti per questo premio!
    è la prima volta che passo di qua, ho sbirciato nella tua cucina e ho visto tante cose buone: bellissimo il panettone alle mele! brava!
    :) a presto, Babi

    RispondiElimina
  6. Ma grazie mille!un bel regalino...
    bacioni

    RispondiElimina


Back to Top