12.10.08

nella CUCINA del TOPORATTO.....



Cosa ne pensate?!?

11 commenti:

  1. Penso che siano piatti fantastici entrambi!!!

    RispondiElimina
  2. penso che toporatto cucini proprio bene!!!! Ciao e Buona settimana

    RispondiElimina
  3. io quoto per i fusilli:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Diciamo che nella pietanza a destra c'è anche lo zampino di Verdepomodoro e la coda di Finn!!!

    Squit!

    RispondiElimina
  5. Pensiamo che tra le due la scelta sia molto difficile, ma forse opteremo per la pasta..un piatto caldo!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Anch'io opto per i fusilli caldi, con sugo di melanzane o olive?
    Comunque questo,l'insalata di riso a me non piace molto!
    Ah piacer di conoscerti o conoscervi :)))
    Carla di lettoemangiato

    RispondiElimina
  7. Forse non è ben specificato... Il secondo piatto è un Risotto alla Cantonese!!!
    La mia cuochissima ha dimenticato la descrizione dei piatti!

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    non so se sei a conoscenza di questa iniziativa che stiamo promuovendo per riunire quanti più blog di cucina in un simil-portale-blog-aggregatore...ti lascio il link, per aderire non devi far altro che lasciare un messaggio col link del tuo blog e nel giro di qualche giorno verrai inserita nell'elenco...poi presto avremo belle iniziative divertenti e coinvolgenti...se ti va questo è il link
    http://blogdicucina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Io me li papperei tutti e due..mooolto volentieri!

    RispondiElimina
  10. finalmente mi ricollego!!! dunque dunque....
    la prima è un buon piatto caldo, pasta con sugo di melanzane, tonno e olive nere...
    la seconda è un riso alla cantonese light, ricetta presa da giallozafferano! un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  11. io vado per il riso cantonese light

    RispondiElimina


Back to Top