12.9.08

Premio?!?

Io non riesco ancora a crederci...che emozione! il mio primissimo premio.... :) infatti non me ne ero nemmeno accorta e solo sbirciando un po meglio il tuo post, mi cara clamilla, mi sono accorta che lo avevi dato anche a me! ma grazie!!!! sono emozionata e felice! non ci speravo! Ora sarò gioiosa e felice per un pò,perchè anche se forse non si vede mi sto impegnando con il mio blog!!!! :) come vedrete infatti non avevo nemmeno abbastanza persone cui assegnarlo....

Questo premio particolare l'ho ricevuto
da Clamilla
Lo scopo del premio è questo:
..."non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali no interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena e noi vogliamo che si spezzi o si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione ... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."
Quindi assegno questo premio a: Stellafede, Maya, Ady, Excalibur, Panettona, Finn
...e poi non sò!

6 commenti:

  1. Carissima! Ho visto si che ti stai impegnando molto col tuo blog!
    Per questo vengo spesso a visitarlo ed ho pensato a te per questo premio..poi ora che so che ti fanno piacere, ne riceverai anche altri da me..a proposito, se guardi tra i miei post ce ne sono tre da prendere liberamente, se ti possono servire per abbellire il blog fai pure!
    Marty

    RispondiElimina
  2. Ciao:-) Complimenti per il tuo primo premio!!! Ed anche per il bog che è stato per me una piacevole scoperta.A presto e buona domenica:-)

    RispondiElimina
  3. Excalibur? Hai dato il premio anche a me?? Ma grazieeeeeeeeeeee Un abbraccione forte forte

    RispondiElimina
  4. E adesso passa a prenderne un altro!!!! Questo è nuovo di zecca e bellissimo! Farai un figurone!
    Ti aspetto!
    Martina

    RispondiElimina
  5. grazie davvero a tutte! scusate l'assenza...ma nel prossimo post vi racconterò dov'ero e a far che!!!!! assenza giustificata !

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il premio è un onore!!!
    a presto!!!

    RispondiElimina


Back to Top