27.9.08

Pizza Deliziosa

Dunque dunque.... eccomi qui a postare la mia idea pizzesca per partecipare al pizza gourmet lanciato dalla cara precisina.....
ho approfittato della serata casalinga per dare sfogo all'immaginazione direte voi..... no!!! nessuna immaginazione.... in realtà questa pizza è la mia preferita! assaggiata tempo fa in una buonissima pizzeria...c'è stata fino a stasera grossa astinenza perchè non sono più stata in quel posto e non avevo mai osato copiarla...ma visto che si richiedono nuove idee.... beh, la propongo!

La farcitura consiste in questi ingredienti:
  • speck
  • gorgonzola
  • mozzarella
  • stampo da pizza circolare
Disponete sulla pizza la mozzarella tagliata a cubetti - io ne ho messa un pò fresca e un pò passita- e al centro della pizza mettete dei pezzettini-tripudio di gorgonzola....ma solo al centro! Ricoprite il tutto con fette di speck disposte a raggiera.... infornate, sfornate e gustate la delizia!

4 commenti:

  1. buonissima questa pizza...io adoro la pizza bianca:-) buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Buona buona questa pizza!! e poi noi adoriamo il gorgonzola!!!
    Grazie per il meme..ci piaceva proprio tanto...e, anche se sarà difficile...lo faremo stile iene..incrociato!!bacioni

    RispondiElimina


Back to Top