11.9.08

PIADINA AL SALMONE!

eccomi qui... anch'io faccio parte di bloghissimo... nuovo aggregatore! per un blog appena nato come il mio che si trova a fare i primi passi è una cosa importante...ho fatto richiesta, hanno osservato il mio bloggino e mi hanno accettata... grazie!!! non ci speravo! proprio oggi che la giornata sembrava iniziata malissimo!!!

non ho avuto tempo di cucinare e a mala pena ce l'ho avuto per mangiare.... (grazie nuova coinquilina!) :) finalmente ho finito i miei disegni... e domani potrò consegnare il mio lavoro... pensavo di dover fare nottata e invece tutto si è risolto nel migliore dei modi... va a finire che ci esce pure un cinema ora che ho ritrovato il mio tesserino abbonamento (che avevo nascosto come fa un cane con l'osso tanto da nn ritrovarlo piu nemmeno io)!!
è una mia fissa nascondere le cose, pensate che dopo mesi e mesi mia sorella ha ritrovato un pacchetto di cioccolatini lindt che io avevo nascosto a natale perchè lei non li trovasse... e io me li ero addirittura scordata! che ingorda che sono! un topo!

cmq come ho detto oggi non ho cucinato granchè, ma siccome ne ho tanta voglia, vi lascio una ricetta assaggiata in quel di bologna che è stata molto gradita a me e fusion! anzi, graditissima!

PIADINA AL SALMONE
  • Piadina
  • salmone
  • maionese + poca mostarda
  • foglie di insalata
Ricetta semplicissima! prendete la piadina, sdraiateci sù le foglie di insalata, il salmone e infine la salsina.... arrotolate e voilà, il pranzo/spuntino è pronto!!!!

3 commenti:

  1. .......da provare! Non avrei mai azzardato un abbinamento simile...ma da noi con la piadina si mettono quasi solo salumi e formaggi, però mi ispira molto!
    Complimenti per bloghissimo e benvenuta!
    martina

    RispondiElimina
  2. questa te la copio..!!!Che carino questo blog..!!! ciao

    RispondiElimina
  3. @clamilla: grazie!!! per la piadina vedrai che ti piacerà moltissimo, per me è stata una scoperta....

    @maya: grazie! passerò da te al più presto :)

    RispondiElimina


Back to Top