27.9.08

meme+premi...passate e ritirate!

Ecco il mio secodo meme.... come ho già detto a maya mi piacciono proprio tanto perchè mi consentono di scoprire tante cose nuove su di voi.... di diventare un pò più "strette" insomma!!! Maya grazie per l'invito dunque!
  • Nome: verdepomodoro nel mondo dei bloggers

  • Ti piace il tuo nome o vorresti averne un altro? quello reale mi piace molto... questo l'ho scelto io e quindi non può che piacermi

  • Segno zodiacale:Cancro

  • Cosa ti piace di più di te?l'ottimismo

  • Cosa vorresti cambiare?il mio naso...forse.... ormai ci sono cosi affezionata!

  • Descriviti con tre parole: solare, alla mano, rilassata
  • La cosa più folle che hai fatto? non mi viene in mente....

  • Piatto preferito? difficilissimo... da un pò non faccio che pensare alla torta ricotta e pera...ma nn è il mio piatto preferito!
  • qual è il tuo primo pensiero quando ti svegli? CORAGGIOOOOO
  • Cos'è l'amore?? ciò per cui ogni cosa ha un SENSO

  • Se fossi un animale saresti??un cane....

  • Cosa volevi fare da piccolo?? ero molto confusa... una volta addirittura il pilota di formula uno.... sarà che a casa mia nn ci sono figli maschi?!

  • Canzone preferita?? difficile... ultimamente guaranted di Eddie Vedder

  • Film preferito? me ne piacciono una marea.... uno che vi consiglio, legato alla canzone precedente, è Into the wild. mi piace perchè mi ha fatto pensare che soli siamo davvero troppo poco.

  • Cartone animato preferito??georgie
  • Con chi faresti un viaggio da sogno??con finn!!!

  • La cosa che rimpiangi di più?beh.... non ho ancora forti rimpianti e spero di non averne mai....

  • Libro preferito? Ti prendo e ti porto via di Ammaniti....
  • Il regalo più bello che hai ricevuto? un viaggio in un momento particolare da una persona speciale...

  • Ti piace il posto dove vivi?? abbastanza.... non troppo
  • L'oggeto che preferisci??? mah....la borsa dell'acqua calda d'inverno....le infradito d'estate!

  • Stanza della casa preferita?? cucina

  • La cosa più bella che ti è stata detta? non saprei...

  • La liberta è...? fondamentale

  • La cosa più brutta?? rimossa..

  • Serie tv preferita?? Gray's anatomy...per il momento!

  • I sentimenti bisogna tenerseli per sè?? dipende dai sentimenti..... di solito vanno condivisi

  • Una cosa che detesti? l'arroganza

  • Hai mai odiato qualcuno? no

  • Una cosa che ami fare? Viaggiare

  • Hai paura della morte?? cm dice edda... quando si avvicina anche i piu coraggiosi cominciano a tremare

  • Ti sei annoiato a rispondere a tutte queste domande??no!!!!anzi....gia finite?
Adesso lo devo passare.. e lo passo a:
E adesso il momento premi. Mi risulta particolarmente gradito il premio simpatico gnometto ricevuto da Mirtilla ....grazie! Gnometta suggeritrice!!! come piacerebbe a mia madre questo premio.....lei che tappezza il giardino di gnomi tuttofare!!!! ahimè...lei nn ha un blog! io sinceramente non so a chi riassegnarlo.... quindi lo do a tutti.... soprattutto a quelli gia nominati per il meme! bacio...a presto!

4 commenti:

  1. Verdepomodoro, grazie per il meme, è un bel terzogrado che ci accingeremo presto a postare, ci hai fatto sorridere con l'idea delle Iene, chissà cosa verrà fuori!
    Baci e grazie
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. grazie per il meme, appena mi sarò fatto il terzo grado..lo posto, ciao

    RispondiElimina
  3. cioa carissima
    iol meme lo trovi sul mio blog personale: http://piccolalayla.blogspot.com/
    baci lalla

    RispondiElimina
  4. Ciao.. mi piace come hai risposto.. e complimenti per il premio

    RispondiElimina


Back to Top