8.9.08

BULOGN

Eccomi qua!!! da lontano ho monitorato il mio blog cercando vostre tracce... ho sbirciato sui vostri e finalmente posso scrivere qualcosa: sono a casa! la mia!!! il periodo vagabondo spero possa dirsi concluso. Ho risistemato tutta la camera, cambiato l'ordine dei mobili e attaccato qualche "arazzo" alla parete... sembra un'altra stanza ma mi piace! Dove sono stata? A Bulogn! mi sono accodata ad un viaggio fatto per seguire una conferenza sulla fisica nucleare e subnucleare... ovviamente io nn ci ho capito granchè, e ho girovagato per la città.... non proprio da turista perchè non mi sentivo una turista a bologna...ma ho sbirciato qua e là.


































C'è stato anche il dramma visto che a voler salire sulla torre degli asinelli soffreddo di vertigini (o di paura del vuoto- si è aperto un dibattito) le cose non sono proprio tranquille....si rischia!













beh.... non lo rifarei, sono un pò fifona! ma nn la sola! anche finn l'accompagnatore si è sentito male! :) appena scesi ci tremavano le gambe e chissa cos'ha pensato il giapponese dietro di noi che mi ha sentito cantare "ci son due coccodrilli ed un orangotango...ecc" per tutto il tempo della discesa cercando di alleviare la mia sofferenza!chissà!

Ecco cosa ha visto la mia fotocamera guardando di sotto...
beh 97 metri non sono pochi e io di sicuro non sarei piu scesa se mi fossi affacciata!
































 
ora potete immaginare che non ho avuto il tempo di darmi ai fornelli, ma vi faccio vedere cosa ho mangiato... piadina con mortadella, squacqueronee rucola... e per finn il tanto amato pinzimonio!e inoltre..... la fantastica lasagna... davvero una bontà!cose che in un futuro prossimo, tempo permettendo cercherò di riprodurre!!!


5 commenti:

  1. La piadina con la mortadella???????
    Non mi è mai venuta in mente!
    Bisogna rimediare al più presto!!!!
    Ciao
    Martina

    RispondiElimina
  2. @clamilla_ strano vero!? eppure molto buona!!! garantisco!

    RispondiElimina
  3. Finn è in perfetto accordo: la salita sulla torre degli asinelli è stata precaria e irta di difficoltà... menomale che pinzimonio e piadina ci hanno rinfrancati...

    RispondiElimina
  4. Bene!Finalmente entro in questo tuo mondo fatto di verdi pomodori...da oggi in poi io sarò la tua assaggiatrice ufficiale e commenterò ogni tua creazione!più tu crei, più il tuo blog diventa ricco, più io mangio!non è meraviglioso tutto ciò!ciao Fusion!

    RispondiElimina
  5. @FUSION: beh, sembra perfetto!non ti spaventa questo mondo perfetto?!

    RispondiElimina


Back to Top